"PREFIERO MORIR DE PIE
QUE VIVIR DE RODILLAS"

(Emiliano Zapata)

ARCHIVIO

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

JAZZ A VASANELLO


Piazza Ortaccio a Vasanello (VT) ospiterà, da givoedi 16 a domenica 19 luglio 2015, la X° edizione della manifestazione musicale

ORTACCIO JAZZ FESTIVAL


L'apertura del Festival sarà affidata al duo composto da Antonello Salis (pianoforte) e Michele Rabbia (fisarmonica, batteria, percussioni) che si esibiranno alle ore 22.00 di giovedi 16 luglio.
Venerdi 17 luglio, alle ore 22.00, sarà la volto di Francesco Beazatti & Tinissima 4ET, cui si deve un progetto musicale capace di fondere il genio del jazzista Thelonious Monk, la musica dei Police e di Michael Jackson e il rock di Led Zeppelin, Lou Reed, Aerosmith e Pink Floyd.
La Mario Raja Big Bang sarà protagonista della terza serata, sabato 18 luglio alle ore 22.00; la band negli ultimi anni si è dedicata alla rilettura di alcuni brani di Igor Stravinsky.
Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, componenti del duo "Musica nuda" e autori di numerosi dischi ed esibizioni, saranno chiamati, infine, a chiudere la manifestazione con il concerto in programma domenica 19 luglio, alle ore 22.00.

ORGANIZZATORI
Il Festival, organizzato dall'Ass. Messico e Nuvole, si svolgerà ad ingresso gratuito.

APERIJAZZ
La stessa Vasanello ospiterà inoltre, da venerdi 17 a domenica 19 luglio 2015, l'iniziativa "Aperijazz", con un'esibizione di "Alice e Matalin" (venerdi), la presentazione del libro "Dark Italy" (sabato), un corso di danza "Dance Session" (sabato) e una Jam Session (domenica).
L'Aperijazz, presentato dall'Ass. giovanile Cooltora 2.0, si svolgerà presso Piazza della Libertà dalle ore 18.30 alle ore 21.00.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito della manifestazione
Programma di Aperijazz


si invitano gli interessati a verificare la pubblicazione di eventuali aggiornamenti e a raccogliere informazioni presso le sedi opportune
pagineveloci.net si scusa per eventuali modifiche o inesattezze non dovute all'autore del testo

di Stefano Rosati

BOLSENA VINTAGE

CAPRAROLA - ESTATE 2015