Immagina tratta dal sito della manifestazione
La Fiera di Roma ospiterà dal 12 al 16 febbraio 2014 la quarta edizioni di
OUTDOORS EXPERIENCE
Salonen del turismo all'aria aperta e dei camper
Il programma della manifestazione prevede workshop, incontri, gare, dimostrazioni e esibizioni spettacolari.
Sabato 15 febbraio si svolgerà il 1° Trofeo Offroad Experience, con il supporto di XTC - Extreme Trophy Challenge, e domenica 16 febbraio si disputerà la gara di challenger terra/asfalto, tappa del Campionato Autocross Regionale Lazio 2014 a cura di ASAL - Associazione Sportiva Autocross Latina.
I visitatori, nelle aree experience, potranno mettersi alla prova con climbing, bouldering, parkour, trekking, percorsi di avventura e tanto altro.
Grande novità dell’edizione 2014 di Outdoors Experience è il progetto Passaporto per l’Avventura, dedicato ai ragazzi tra i 6 e i 18 anni con l’intento di avvicinarli alla natura e al mondo dell’outdoor in maniera istruttiva e stimolante.
I ragazzi affronteranno determinate prove e, superandole, otterranno un vero e proprio Passaporto che li trasformerà in “Cittadini della Natura”.
Molte le prove da superare: dalla simulazione di guida di moto offerta dall’Esercito Italiano al tiro con l’arco, dalla costruzione di ripari di emergenza all’orienteering.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito della manifestazione
si invitano gli interessati a verificare la pubblicazione di eventuali aggiornamenti e a raccogliere informazioni presso le sedi opportune
pagineveloci.net si scusa per eventuali modifiche o inesattezze non dovute all'autore del testo