"PREFIERO MORIR DE PIE
QUE VIVIR DE RODILLAS"

(Emiliano Zapata)

ARCHIVIO

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

GRAN FONDO DELL'APPENNINO REATINO


Si correrà domenica 19 luglio ai piedi del Terminillo, in provincia di Rieti, la III° edizione della

GRANFONDO DELL'APPENNINO REATINO


La gara, che misura 131 chilometri e presenta un dislivello di circa 2100 metri nel percorso della gran fondo e 99 chilometri e un dislivello di circa 1200 metri nel tragitto della medio fondo, è inserita nel programma del circuito Pedalatium Cinelli e assegnerà il titolo di campione regionale FCI di granfondo e medio fondo.

PERCORSO
Partenza e arrivo del percorso sono fissati presso Cantalice (Rieti) e segnano gli estremi di una prova impegnativa che condurrà i concorrenti della gran fondo a Santa Susanna, a Spera, a Greccio, a Poggio Fideni, a Labro e a Morro Reatino; la medio fondo invece oltrepassata Greccio toccherà Poggio Fidoni, via Comunali, Quattro Strade prima di raggiungere lo stesso traguardo della gran fondo.
Particolarmente insidiose sembrano essere le salite di Greccio e di Morro Reatino.

CICLOTURISMO
Il programma della giornata offre anche la possibilità di partecipare ad un evento cicloturistico di 58 chilometri che da Cantalicee porterà a Limiti di Greccio e Colli sul Velino prima di far ritorno alla stessa Cantalice.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono possibili visitando il link.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Sito del circuito Pedalatium


si invitano gli interessati a verificare la pubblicazione di eventuali aggiornamenti e a raccogliere informazioni presso le sedi opportune
pagineveloci.net si scusa per eventuali modifiche o inesattezze non dovute all'autore del testo

di Stefano Rosati

ARCHEOJAZZ

DOMENICA AL MUSEO (5 luglio 2015)