"PREFIERO MORIR DE PIE
QUE VIVIR DE RODILLAS"

(Emiliano Zapata)

ARCHIVIO

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

MONTALTO DI CASTRO
FESTA DELLE TRADIZIONI MAREMMANE


Montalto di Castro ospiterà, dal 17 al 21 aprile 2014, la prima edizione di

MAREMMAD'AMARE
FIERA DELLE TRADIZIONI MAREMMANE


La manifestazione sarà inaugurata giovedi 17 aprile alle ore 15 sul lungomare Harmine, con la partecipazione della fanfara dei Carabinieri, e sarà interamente dedicata alle tradizioni maremmane.
Saranno presenti stand dedicati alla pesca, all'artigianato, all'enogastronomia e alle attrezzature agricole e i visitatori avranno l'occasione di ammirare i famosi butteri della maremma tosco-laziale ed entrare nel villaggio delle tradizioni (curato dall'associazione Cavalieri di Vulci e dal Ruben Ranch) con l'esposizione delle macchine agricole, le dimostrazioni equestri e il mondo della fattoria.

MUSICA
Gli spazi musicali saranno affidati al Corpo Bandistico della Città di Valentano, al gruppo Modà Tribute Band, al gruppo country dei Tex Roses e ai gruppi Picasso Avenue, Clover Band e The Jam.

BAMBINI
Giostre e animazioni, passeggiate a cavallo e spettacoli saranno a disposizione dei più piccoli.

IL PARCO DI VULCI
L'amministrazione comunale metterà a disposizione degli interessati una navetta per visitare il parco archeologico e naturalistico di Vulci, con partenza dalla Marina di montalto.

ORGANIZZATORI
L'evento è organizzato dagli assessorati al turismo, al commercio e all'agricoltura del Comune di Montalto di Castro con il patrocinio della Regione Lazio e della Provincia di Viterbo, con la collaborazione dell'associazione Hobby Sport e Cultura, l'associazione Pegaso e tutti gli operatori turistici e commerciali di marina di Montalto.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
La notizia sul sito del comune di Montalto di Castro


si invitano gli interessati a verificare la pubblicazione di eventuali aggiornamenti e a raccogliere informazioni presso le sedi opportune
pagineveloci.net si scusa per eventuali modifiche o inesattezze non dovute all'autore del testo

VITERBO - TUSCIA IN JAZZ SPRING FESTIVAL 2014

SUTRI - RIEVOCAZIONE DELLA PASSIONE DI GESU'