"PREFIERO MORIR DE PIE
QUE VIVIR DE RODILLAS"

(Emiliano Zapata)

ARCHIVIO

ARCHIVIO FOTOGRAFICO

MONTEFIASCONE
SETTIMANA DELLA MTB


La ridente cittadine di Montefiascone (Vt) ospiterà, dal 20 al 27 luglio 2014, la

SETTIMANA CICLISTICA DELLA MTB

La manifestazione prevede gare per giovani e adulti e sarà chiusa dalla decima edizione della Gran Fondo Est!Est!Est! che, dopo la partenza in loc. Coste, si svolgerà su un percorso di 41 km e, prima dell'arrivo in piazza Vittorio Emanuele, presenterà un dislivello di 1200 metri e tre salite nella parte conclusiva del tracciato.
La Gran Fondo sarà accompagnata da una pedalata ecologica di circa 22 km che, con un dislivello di 750 metri, attraverserà il territorio di Montefiascone e percorrerà le rive del lago di Bolsena.

Lago di Bolsena

ORGANIZZATORI
La manifestazione è organizzata dal “Gruppo Ciclistico per l’Est!Est!!Est!!! di Montefiascone ASD”, e dal gruppo “MTB Montefiascone”, con il patrocinio del Comune di Montefiascone, ed il sostengo dell’intera amministrazione comunale.

PROGRAMMA
  • Domenica 20 luglio, impianti sportivi comunali: Sesta prova del XVI' Campionato Regionale di Baby Cross Country MTB Lazio (gara riservata ai bambini dai 7 ai 12 anni e valida per il 3' Trofeo Città di Montefiascone).
  • Venerdi 25 luglio, dalle ore 17.00: Cronoscalata valida per il 4' Trofeo Jacoponi Antelio (gara riservata alle categorie agonistiche e amatoriali, pendenza massima 22%).
  • Domenica 27 luglio, loc. Coste, dalle ore 9.30: Decima edizione della Gran Fondon Est!Est!Est! dedicata a Sandro Vignanelli (gara valida come’ultima prova del “6° Circuito MTB della Maremma Tosco Laziale”,

    PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
    La notizia sul sul sito del comune di Montefiascone


    si invitano gli interessati a verificare la pubblicazione di eventuali aggiornamenti e a raccogliere informazioni presso le sedi opportune
    pagineveloci.net si scusa per eventuali modifiche o inesattezze non dovute all'autore del testo

  • MONTEFIASCONE - EST FILM FESTIVAL

    VITERBO - TUSCIA OPERAFESTIVAL