L'iniziativa "I Pirati della bellezza", dopo la visita al Santuario di Demetra nei pressi di Vetralla (VT), continuerà, domenica 8 febbraio 2015, con un'escursione dedicata alle
NECROPOLI RUPESTRI DI BLERA
All'evento parteciperanno l'Etruscologa Marina Micozzi (Università degli Stdui della Tuscia), Luciano Santella (studioso del territorio biedano), Pietro Benedetti e Olindo Cicchetti (cui saranno affidate alcune letture); l'appuntamento è alle ore 10.00 in piazza Giovanni XXIII, a Blera (VT).
BIGLIETTO E PRENOTAZIONI
Per partecipare all'escursione è necessario acquistare una copia del volume "I pirati della bellezza: romanzo degli Etruschi secondo A. Ricci" o di un altro libro, a scelta, tra quelli presenti nel ricco catalogo di Davide Ghaleb Editore.
Info e prenotazioni:
tel. 3206872739
etruschi-passeggiate@tusciaweb.it
4
ORGANIZZATORI
L'iniziativa è presentata, nell'ambito del progetto "2015 - L'anno degli Etruschi", da Antonello Ricci e Davide Ghaleb Editore ed è organizzata da TusciaWeb, in collaborazione con Università degli Studi della Tuscia e Caffeina Cultura e con il patrocinio della Soprintendenza dei Beni Archeologici dell'Etruria Meridionale e del Comune di Vetralla (VT).
PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
Pagina dedicata da pagineveloci alla prima escursione
Manifesto dell'iniziativa
si invitano gli interessati a verificare la pubblicazione di eventuali aggiornamenti e a raccogliere informazioni presso le sedi opportune
pagineveloci.net si scusa per eventuali modifiche o inesattezze non dovute all'autore del testo